Vendita Prato Erboso A Rotoli

Vendita Prato Erboso A RotoliIl tappeto erboso Friul Prati permette di ottenere un manto erboso senza necessità di seminarlo.
Non si tratta di un prato sintetico ma di un prato di vera erba che viene coltivato da Friul Prati e venduto "maturo", cioè già cresciuto, tagliato a sezioni con uno o due centimetri di terreno sottostante e arrotolato per la consegna.
L'azienda dispone di un parco macchine, delle tecnologie più avanzate e di personale qualificato. Il prato erboso viene coltivato per almeno otto mesi impiegando i migliori fertilizzanti e i miscugli di sementi selezionati.


I nostri vivai sono situati in prossimità del mare e sono quindi caratterizzati da climi temperati, ventilazione costante e suolo di natura molto sabbiosa. Questo ci consente di mettere a disposizione dei clienti prato erboso di qualità e libero da malattie fungine  durante tutto l'anno.

Il prato erboso in rotoli Friul Prati rappresenta l'alternativa più efficace alla semina tradizionale e la richiesta è in continua crescita. La vendita del prato erboso a rotoli è diretta a professionisti del verde, vivaisti e privati.

 

Scopri i vantaggi del prato erboso in rotoli Friul Prati

I vantaggi del prato a rotoli sono senza dubbio numerosi, prima di tutto ci sono quelli economici. Esso permette di risparmiare sulla semina e anche sui tempi di attesa per chi smania per avere un manto erboso verdeggiante.
Avere un prato erboso Friul Prati che è già calpestabile a pochi giorni dalla sua messa a dimora vuol dire non correre rischi collegati alla semina o all'erosione.

D'estate il prato erboso Friul Prati genera frescura.
Avrai la possibilità di installarlo in qualsiasi periodo dell'anno e la crescita delle erbacce è meno frequente.
Una volta sistemato il tappeto erboso Friul Prati, possiamo lasciarlo attecchire e crescere fino a quando l’erba è alta circa dieci centimetri, a quel punto meglio tagliare.

La preparazione del terreno e la manutenzione, non sono molto diverse da quelle richieste da un normale prato seminato perché il tappeto erboso Friul Prati è un prato naturale a tutti gli effetti.

 

Per assistenza e consigli non esitare a contattarci:

SOC. AGR. FRIUL PRATI S.S. DI LUCCA G. & M.
Via Battiferro 52/2, 33050 Mortegliano (UD) , Italia
Tel:+39 0432 767462
Fax +39 0432 1840265
info@friulprati.it